fbpx

EVENTO BRAZILIAN SKIN’S 2019

girl-601552__340
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

STOP ALLA CERETTA CLASSICA

Perché dire STOP alla “ceretta classica” ? Quante volte dopo aver depilato gambe, braccia, schiena, petto o viso abbiamo notato

  • pelle arrossata
  • pelle irritata
  • escoriazioni
  • puntini rossi
  • pelle appiccicosa
  • peli incarniti
  • peli troppo corti

Inoltre subito dopo la ceretta è importante prendere alcune precauzioni, come evitare l’esposizione immediata al sole o l’applicazione di prodotti che contengono sostanze irritabili.

 

INNOVAZIONE BRAZILIAN SKIN’S

L’innovazione in materia di epilazione è finalmente a portata di tutti Donne e Uomini  ! Brazilian Skin’s è il nuovo metodo che ti darà da subito benefici immensi come:

NO Stress: SKIN’S è  un trattamento piacevole, quasi indolore,  ideale anche per l’uomo. È specifico per i peli difficili, nei casi di follicoliti e sulle pelli più sensibili.

Pelle morbida: La pelle rimane a lungo idratata, morbida e setosa.

Pelle pulita: Le cere SKIN’S sono flessibili e facilmente rimovibili dalla pelle con un semplice gesto

Durata maggiore: L’epilazione con metodo SKIN’S dura di più rispetto al metodo tradizionale: perché anche il pelo più piccolo viene catturato in profondità. Ne consegue un’epilazione più efficace, fino a 6 settimane.

Pelle liscia e Abbronzata: l’unica che ti consente di esporti subito al sole per una fantastica abbronzatura. Le cere SKIN’S fondono a bassa temperatura: hanno infatti una temperatura di utilizzo molto più bassa rispetto alle cere tradizionali e molto vicina alla temperatura corporea inoltre  non richiedono l’utilizzo delle strisce e si applicano direttamente su piccole e grandi zone con un unico strappo, pratico e veloce.

EVENTO BRAZILIAN SKIN’S Conferma  la tua partecipazione all’ EVENTO BRAZILIAN SKIN’S 17-22 GIUGNO 2019 e accedi all’eccezionale OFFERTA -20% a te riservata . Continua a leggere e scopri come aderire all’evento …

 

PROFUMI ESOTICI

Un’ altra eccezionale NOVITA’ di Brazilian Skin’s.

Per ogni zona del tuo corpo verrà scelta la TUA speciale ceretta brasiliana. Ecco le speciali Skin’s dell’estate 2019 nuove nei colori ma soprattutto nelle nuove profumazioni dalle note fresche e dolci, inebrianti nei profumi ispirati alle spiagge esotiche con il

  • Cocco
  • Lime
  • Karité
  • Argan
  • Cacao.

 

AD OGNI ZONA LA SUA BRAZILIAN SKIN’S

  • EPILAZIONE MASCHILE: Strongest Performance Wax consente un’epilazione ultra performante nei casi più difficili e una stesura sempre più rapida e plastica.
    Strongest Performance Wax è adatta all’epilazione di tutto il corpo e ottiene le sue migliori prestazioni nei confronti dei peli più grossi e resistenti.

  • EPILAZIONE PERFORMANTE: High Performance Wax è adatta all’epilazione di tutto il corpo e, soprattutto, ottiene la risposta più performante sulle zone difficili e delicate (viso, ascelle, bikini). Il colore bianco, la profumazione cocco/fiore del frangipane, ne fanno un must per i consumatori più esigenti.

 

  • EPILAZIONE SENSIBILE : Nel colore del lime con Burro di Karitè, estratto di Aloe Vera e Menta, Soft Super Grip Wax, con la sua speciale formulazione con burro di karité, consente un’epilazione ancora più dolce ed una stesura molto più plastica e veloce. Gli estratti di aloe vera e menta sono indicati per le pelli estremamente sensibili.

EVENTO BRAZILIAN SKIN’S 17-22 GIUGNO 2019

Chiama ORA  Sangat Veneto 0426.320016 oppure Sangat Toscana 0572.051241 e accedi all’eccezionale OFFERTA con lo scontro del 20% a te riservata.

Promozione valida solo per i partecipanti all’evento “Brazilian Skin’s” dal 17 al 22/6/2019 

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Torna su

Digital il tuo messaggio

Stai scrivendo a Sangat Veneto

Sangat Wellness Team Chi siamo

Digita il tuo messaggio

Stai scrivendo a Sangat Toscana