fbpx

Lo Yoga in Armonia con la Natura e la Storia

sangat
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

Cari Lettori del Sangat,

anche oggi vi parliamo di Yoga e dei benefici che può darvi questa splendida disciplina.

Ma Yoga non è solamente un’attività psicofisica, Yoga è connessione. certo, con gli altri, ma che ne dite di esplorare la connessione con i luoghi?

Il 4 giugno abbiamo avviato la nostra pratica estiva per il 2020 dello “Yoga in Villa“.

Villa? Quale Villa?

Abbiamo voluto scegliere sol il meglio per voi. Siamo quindi ospitati dalla Tenuta ‘Ca Zen, una villa risalente al XVIII secolo e di cui vi lasciamo il link proprio qui per darvi la possibilità di ammirane la bellezza.

 

Abbiamo scelto questo luogo per permetterci, durante la pratica dello Yoga di entrare in connessione anche con quello che è stato, con il ritmo di vita e l’energia di un tempo che non è questo.

L’esperienza del Covid ci ha insegnato a trovare il nostro silenzio. Non fermiamoci qui. Andiamo oltre.  Impariamo a viaggiare in mondi che non sono quelli che siamo abituati a vedere, connettiamoci con dimensioni che hanno molto da donarci e che attendono solo di essere ascoltate.

I nostri antenati ci hanno donato tanto e, attraverso lo Yoga, noi possiamo riscoprirlo grazie agli Asana che, secolo dopo secolo, continuano ad aiutare l’individuo a guarire, a ricentrarsi, a sentirsi forte e in equilibrio con la propria psiche ed il proprio corpo.

Noi vogliamo questo: connessione.

Vogliamo che non sia soltanto una pratica individuale, ma collettiva. Non vogliamo che sia solo una pratica che unisca gli uomini oggi, ma che unisca gli uomini  da sempre.

Gli anni passano e noi siamo parte da sempre della stessa famiglia. certamente pieno di difetti l’essere umano si migliora ogni giorno di più, comunicando con i suoi fratelli, incontrandosi e confrontandosi.

 

Noi del Team Sangat stiamo creando le basi per questa connessione profonda attraverso lo Yoga. Lo stiamo facendo dal vivo e di presenza e lo stiamo facendo online.

Il 10 giugno ci confronteremo con un’altra meraviglisoa realtà: il Mosella Suite Hotel, dove faremo Yoga tra il Mare e la Laguna.

 

Questa estate di rinascita, quindi, nonostante quello che abbiamo temuto in questi mesi invernali, ci troverà uniti tutti, con l’acqua e la terra e la nostra storia di uomini.

Il nostro augurio è che tu possa vivere con noi l’esperienza di Buddha nel tuo corpo da umano e, per questo, immensamente sacro.

Visita il nostro sito www.sangatwellnessteam.com per entrare a far parte del nostro mondo.

Scrivici a info@sangat.it per informazioni e prenotazioni alle nostre iniziative.

 

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Torna su

Digital il tuo messaggio

Stai scrivendo a Sangat Veneto

Sangat Wellness Team Chi siamo

Digita il tuo messaggio

Stai scrivendo a Sangat Toscana