fbpx
grafica2
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

NUOVA ERA DEI TRATTAMENTI VISO

NOVITA’ in SANGAT BEAUTY Abbiamo ampliato la nostra offerta dedicata all’Estetica Professionale grazie all’acquisizione  di una nuovissima tecnologia all’avanguardiafamosa nel Mondo e di derivazione medicale chiamata Maximus REVIVE che rappresenta l’innovativa soluzione per  il ringiovanimento cutaneo

Obiettivo Risultati

  • Riduzione delle rughe e segni di espressione
  • Skin Tightening ( rafforzamento cutaneo)
  • Rassodamento, lifting e ringiovanimento
  • Produzione di collagene ed elastina senza bisturi

 

Come agisce?

L’azione potente di ringiovanimento avviene grazie all’esclusiva tecnologia TriLipo®  : formata da Energia RF Tripollar® + Attivazione Muscolare Dinamica (DMA) , che lavorando congiuntamente permettono di ottenere contemporaneamente diverse azioni

  • tonificare i muscoli,
  • riattivare la circolazione
  • ricostruire il collagene.

CARATTERISTICHE DELLA TECNOLOGIA

– Radiofrequenza Tripolare (BREVETTO Pollogen Tripollar RF)

E’ l’evoluzione della radiofrequenza monopolare e bipolare. Rispetto a queste tecnologie precedenti è completamente indolore perchè necessita di una potenza inferiore. Il calore viene distribuito meglio e più uniformemente eliminando così la necessità di raffredare la pelle, perciò i risultati sono visibili prima e sono necessarie meno sedute.

– Tecnologia DMA (Attivazione Muscolare Dinamica) stimola il rilascio di grasso dalle cellule e, per mezzo dell’effetto drenante, ottimizza l’ossigenazione e la disintossicazione del tessuto trattato assicurando risultati in termini  sia di  skin tightening che di  riduzione delle rughe.

L’energia RF Tripollar riscalda lo strato dermico e genera la contrazione e rigenerazione delle fibre di collagene. La tecnologia DMA raggiunge il tessuto muscolare, rafforzandolo e tonificandolo.

Risultati senza rivali in termini di RINGIOVANIMENTO CUTANEO

  1. EFFETTO LIFTING IMMEDIATO per ridefinizione del contorno del volto  e distensione del viso
  2. possibilità di tornare al lavoro fin da SUBITO
  3. per le serate in cui occorra un trattamento che non lasci segni

Quanti trattamenti sono necessari?

Si consiglia di effettuare il trattamento almeno 4-5 sedute una volta a settimana nel periodo iniziale, anche se già dalla prima si noterà il cambiamento. Dando così un impulso per poi procedere con il mantenimento 1 seduta al mese, in modo da continuare a stimolare la produzione di collagene ed elastina. La durata del trattamento varia di alcuni minuti, in genere ci vogliono 30 minuti a seduta.

Consulenza personalizzata

Attenzione!Consigliamo di effettuare questo trattamento dopo una consulenza viso personalizzata per verificare l’idoneità e lo stato attuale della pelle del viso. Chiama ora e fissa la tua consulenza gratuita :

Sangat Porto Viro -RO- 0426.320016

 

 

 

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Torna su

Digital il tuo messaggio

Stai scrivendo a Sangat Veneto

Sangat Wellness Team Chi siamo

Digita il tuo messaggio

Stai scrivendo a Sangat Toscana