fbpx
WhatsApp Image 2019-08-07 at 16.50.03
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

YOGA  a SOTTOMARINA

Ti aspettiamo SABATO 7 settembre ore 19:30 al COCKTAIL  di INAUGURAZIONE Nuovo Centro Yoga Sangat a Sottomarina di Chioggia (VE) in via A. Vespucci 177.

Apericena a tema olistico con Special Guests:

 Alice Veglio Laurea in Scienze Olistiche per la Salute, Certificazione di Personal Trainer, Miss Multiverse Italy 2019. Attualmente vive a Dubai come International Model, Presenter, Influencer . Il suo volto è apparso per brands di fama mondiale in location prestigiose quali Parigi, Dubai, Roma, Maldive, Qatar, nonchè per diverse campagne pubblicitarie e video musicali tra cui quello dei The Kolors e Shade nel 2018 http://www.aliceveglio.com

Paolo Borghi  suonatore di Hang e musicoterapista . Ha suonato con Andrea Bocelli, Franco Santarnecchi (Jovanotti pianist), Fabio Mora (I Rio), Morgan, ecc. Ha suonato in varie compagnie di percussioni/danza e teatrali. L’interesse principale è l’Hang,Unico in Italia, attualmente possiede cinque diverse versioni dello strumento. Si diversificano per le tonalità e per la data di costruzione. Suona strumenti come Scacciapensieri Vietnamiti, Djembè, percussioni autoprodotte, Ciotole Tibetane, Sansula, Didjeridoo e Gong cercando di accostarli al benessere interiore personale e altrui.
http://www.paoloborghi.it

Alice Veglio
Paolo Borghi
Richiedi subito l’Invito Riservato alla serata evento del 7 Settembre 2019 ore 19:30. Manda una e-mail a info@sangat.it

 

SANGAT YOGA è MULTISTYLE

Che cos’è il Multistyle?

La pratica millenaria dello Yoga ci insegna che il Corpo è collegato alla nostra Mente e viceversa, ma spesso non tutti sanno che sono davvero molteplici i benefici di una costante pratica:

Eccone solo alcuni:
  • potere anti-stress
  • potenziamento di energia positiva
  • recupero psico-fisico
  • rilassamento mentale
  • flessibilità
  • tonicità muscolare

Perchè scegliere Sangat Yoga Multistyle  invece di una qualunque lezione Yoga ? Perché Sangat Yoga Sottomarina  propone tanti diversi stili yoga che più si adattano alle tue esigenze e solo tu puoi scegliere quella che più si avvicina alla tua necessità immediata .

Lezioni di: 
  1. Yin Yoga (stretching , scioglimento delle fasce, respirazione intensa e profonda, rilassamento)
  2. Sangat Yoga (armonizzazione attraverso pose di Hatha Yoga per l’equilibrio psico-fisico)
  3. Vinyasa Flow Yoga (dinamicità, flessibilità, movimento e respiro intenso)
  4. Ashtanga Yoga (disciplina dinamica con la pratica guidata)
  5. Wellness Yoga (pratica di Yoga posturale)

Sangat ha pensato alle Tue esigenze strutturando un ambiente unico e diverso da ogni altro ambiente in zona e dandoti la possibilità di scegliere le tue lezioni in base al :
  • tempo disponibile
  • preferenza di stile (rilassamento, equilibrio, dinamicità)
  • nessuna perdita delle lezioni non fatte
  • recuperi nell’arco del mese quando vuoi
  1. Ambiente con Aria condizionata
  2. Possibilità di scelta fra lezioni Yoga Multistyle :☑️Posturali☑️Meditative☑️Dinamiche
  3. possibilità di gestire il calendario delle lezioni a tuo piacimento per tutto il mese di abbonamento
  4. proposte di pacchetti ed offerte durante l’anno per un importante risparmio economico

Dedicato a Te che Vuoi Conoscere lo YOGA .  Avvicinarsi  ai diversi stili del Multistyle  è facilissimo.  Cosa aspetti? INIZIA SUBITO A  VIVERE IL BENESSERE e partecipa all’  SANGAT YOGA OPEN WEEK SOTTOMARINA nei giorni 9-10-11-12-13-14 Settembre 2019

 

SANGAT YOGA OPEN WEEK SOTTOMARINA 2019

Non hai MAI praticato lo Yoga e ti incuriosisce? Ecco l’occasione che fa per te !

Partecipa a SANGAT Yoga Open Week SOTTOMARINA 2019 nei giorni 9-10-11-12-13-14 Settembre 2019

Iscriversi  è facile e gratuito! Manda una mail a  info@sangat.it e potrai prenotare le tue lezioni Yoga Multistyle preferite.

POSTI LIMITATI fino ad ESAURIMENTO SOLD-OUT della PROMOZIONE. Clicca sugli orari e scegli: ORARI YOGA MULTISTYLE SOTTOMARINA 2019

ORARI YOGA MULTISTYLE

 

PROMOZIONE YOGA SETTEMBRE-OTTOBRE

Conosci già lo Yoga e vuoi iniziare SUBITO a praticare a Sottomarina ? Ecco  la Promozione Yoga Sottomarina Online : lezioni Yoga Multistyle ILLIMITATE a € 189 anzichè € 240.

Accedi Online Clicca qui https://sangatwellnessteam.com/prenota/yoga-sottomarina/

NOVITA’ 2020 SANGAT HOT YOGA

L’Hot Yoga è una particolare disciplina in cui si praticano gli Asana all’interno di un ambiente riscaldato a circa 40°. Quali sono i benefici di questa attività per il nostro organismo? Scopriamoli insieme.

Che cos’è l’Hot Yoga

Come suggerisce la stessa denominazione, questo particolare tipo di yoga viene praticato all’interno di un ambiente riscaldato, che raggiunge generalmente i 40° – e da qui deriva chiaramente il nome di “hot yoga” -.Se da un lato stupisce il fatto che si possa fare attività fisica in una stanza così calda, dall’altro si deve considerare che il calore tende non solo a migliorare il tono muscolare ed evitare gravi traumi durante lo stretching, ma favorisce anche l’eliminazione di tossine attraverso un’intensa sudorazione.

7 benefici dell’ Hot Yoga 

  1. Aumenta la flessibilità muscolare
  2. Aiuta a disintossicare l’organismo
  3. Rende la pelle radiosa
  4. Aiuta a perdere peso
  5. Migliora la salute del cuore
  6. Incrementa la consapevolezza di sè
  7. Influisce sull’umore

Hot Yoga : Aumenta la flessibilità muscolare

Questo è sicuramente uno dei benefici dello Yoga , ma Hot Yoga ha senza dubbio “una marcia in più”. Il calore dell’ambiente influisce in maniera del tutto positiva sul lavoro dei muscoli, che possono così allungarsi e contrarsi più rapidamente e senza incorrere in lesioni di alcun tipo. Hot Yoga sembra essere allora una disciplina adatta soprattutto ad atleti, ballerini, allenatori e a chiunque sia interessato ad incrementare la propria flessibilità muscolare, acquisendo anche una grande capacità di controllo del proprio corpo.

Hot Yoga: Aiuta a disintossicare l’organismo

Muoversi all’interno di un ambiente in cui la temperatura raggiunge i 40 ° è certamente molto faticoso, ed incrementa non poco la sudorazione. E questo rientra sicuramente tra i benefici caratteristici. Sudare riduce infatti la ritenzione idrica, libera il corpo di acqua e sali in eccesso, e permette anche di espellere, in maniera rapida ed indolore, tossine e sostanze inquinanti ambientali, che di certo non fanno bene al nostro organismo.

Hot Yoga : Rende la pelle radiosa

Che l’attività fisica faccia bene anche all’aspetto della nostra pelle è un dato di fatto. La motivazione reale? L’allenamento aumenta la frequenza cardiaca e la circolazione sanguigna, permettendo così alla pelle di ossigenarsi al meglio. Immaginate l’effetto in una sala in cui si pratica l’hot yoga, dove il calore aumenta la circolazione molto più che in una qualunque palestra. Il risultato è quello di una pelle luminosa e compatta, che non avrà davvero bisogno del make up.

Hot Yoga : Aiuta a perdere peso

L’Hot Yoga è in assoluto una delle discipline che vi permette di consumare il maggior numero di calorie lavorando a corpo libero e aumentando la massa muscolare: una sessione di circa 90 minuti porta a bruciare circa 1000 calorie, un risultato che si ottiene in genere praticando intensi esercizi cardiovascolari. È stato anche testato che le posizioni assunte  aumentino il tasso metabolico, apportando benefici all’apparato digerente ed al sistema endocrino.

Hot Yoga o Bikram: Migliora la salute del cuore

Uno studio recente ha dimostrato che esiste una correlazione reale tra il tempo trascorso in un ambiente riscaldato e la riduzione dell’ipertensione arteriosa, spesso associata all’insorgere di malattie cardiache. Sebbene non sia ancora una materia ben indagata, ricordatevi comunque di tenerla in considerazione quando decidete di lanciarvi alla scoperta dell’Hot Yoga, una disciplina che sembra migliorare non solo la salute dei nostri muscoli ma anche quella del nostro cuore.

Hot Yoga : Incrementa la consapevolezza di sè

Che lo yoga aiuti la concentrazione è piuttosto evidente, ma quello che spesso non si considera dell’Hot Yoga è che davvero incrementa la consapevolezza di sé e del proprio corpo, perché un ambiente tanto caldo non lascia altro a cui pensare. State immaginando come potrebbe essere pensare ai vostri problemi quotidiani mantenendo l’equilibrio di una posizione in una stanza di 40°? Impossibile, senza dubbio. Ecco perché una lezione di questa disciplina vi permette di liberarvi del tutto di ansie e preoccupazioni, concentrandovi soltanto sul vostro respiro e sulla percezione che avete del vostro corpo.

Hot Yoga: Influisce sull’umore

Come le altre forme di meditazione, anche l’Hot Yoga influisce notevolmente sul nostro umore. È oramai piuttosto chiaro che la pratica di questa disciplina renda più tranquilli e rilassati, grazie soprattutto ad una sudorazione intensa e prolungata, che porta alla produzione di endorfine nel cervello, vere e proprie toccasana per il nostro organismo e per il nostro stato d’animo.

Sembra abbastanza chiaro che questa disciplina assicuri notevoli benefici al nostro corpo, ma è anche evidente che si tratta di un’attività piuttosto impegnativa. Se decidete di dedicarvi ad intense sessioni di Hot Yoga, ricordatevi di bere molta acqua sia prima sia dopo l’allenamento, tenendo conto che la sudorazione vi farà espellere non pochi liquidi. Fate molta attenzione se soffrite di pressione bassa o alta, avete piccoli problemi cardiaci o non sopportate gli ambienti troppi caldi, perchè forse vi conviene scegliere di intraprendere un percorso di yoga più tradizionale. Se invece volete provare a depurare il vostro corpo, prendete la vostra bottiglia d’acqua e correte al Sangat Yoga  per una lezione “calda”!

Richiedi il Calendario e per tutte le info sulle lezioni di Sangat Hot YOga chiama 3474333422

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Torna su

Digital il tuo messaggio

Stai scrivendo a Sangat Veneto

Sangat Wellness Team Chi siamo

Digita il tuo messaggio

Stai scrivendo a Sangat Toscana